eTwinning National Quality Label

Due progetti svolti nel corso dell'anno scolastico 2023/24 hanno ricevuto la certificazione "eTwinning National Quality Label".

Due progetti didattici, coordinati dalla prof.ssa Laura Modena nel corso dell’anno scolastico 2023/24, hanno ricevuto la certificazione “eTwinning National Quality Label”.
Questa certificazione premia l’originalità e la qualità del lavoro svolto dalla professoressa assieme ad alcuni colleghi (le prof.sse Farina, Filosi e il prof. Vallin) su diverse classi del nostro liceo:

Questi due progetti, svolti in collaborazione con alcune scuole estere in lingua inglese e tedesca, hanno permesso di sperimentare una didattica nuova, orientata allo scambio, alla produzione creativa e all’uso del digitale.

Il riconoscimento rilasciato dall’agenzia Indire e dalla piattaforma europea ESEP confermano il valore della scelta di intraprendere collaborazioni eTwinning anche in futuro.

Se volete raccogliere ulteriori informazioni sui progetti svolti, vi rimandiamo alla letture di due brevi articoli, scritti dagli studenti, pubblicati sul nostro blog:

e alla pagina ufficiale del progetto “Skill up with eTwinning”.