Studiare all’estero

Incontro informativo per le classi terze - mer. 18 ottobre 2023

Il giorno mercoledì 18 ottobre tutte le classi terze del nostro Liceo saranno invitate ad un incontro informativo sull’anno all’estero. La riunione si terrà in aula magna dalle 9:30 alle 10:20.

Verranno presentate le opportunità di trascorrere un periodo di studio in un altro Paese (un quadrimestre o un intero anno scolastico) e alcuni studenti che hanno fatto questa esperienza racconteranno gli aspetti positivi e le difficoltà incontrate.

Ricordiamo che una pagina del sito della scuola raccoglie tutte le offerte che giungono al Filzi da enti e organizzazioni presenti sul territorio:

In questo periodo ci sono tante iniziative che promuovono lo studio all’estero, tra le quali un incontro pubblico per presentare i programmi, le borse di studio e il progetto educativo offerto dall’associazione Intercultura (il 23 ottobre 2023 alle ore 20:00 presso la Fondazione CaRiTRO, in Piazza Rosmini 5 a Rovereto).

Controllate le date e le scadenze se siete interessate/i!

Edificio esterno - succursale

Via Tommaseo, 8, 38068 Rovereto (TN)